Eliminato Ballando con le Stelle 2019 è Marzia Roncacci con Samuel Peron, sabato 27 aprile 2019!

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo il nome dell'eliminato dell'appuntamento di sabato 27 aprile 2019.

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Ieri sabato 27 aprile 2019 su Rai 1 è andato in onda Ballando con le stelle 2019. Il programma è giunto alla quinta puntata e nella serata di ieri c’è stato un altro eliminato. Al ballottaggio finale dopo la votazione della giuria e del televoto da casa finiscono la coppia formata da Manuela Arcuri e Luca Favilla e Marzia Roncacci e Samuel Perón. Vengono eliminati questi ultimi che ricevono solo il 37% dei voti. Salvi Manuela Arcuri e Luca Favilla.

Ballando con le Stelle 2019: ospiti di stasera sabato 27 aprile 2019.

Questo sabato, sono stati ospiti di Milly Carlucci, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, un duo comico. A Ballando con le stelle scendono in pista Cochi & Renato. I due artisti si sono cimentati insieme in una nuova sfida, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. Ha aperto i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto. Ha vinto la sfida Giorgia Pia Gatto.

Le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 per la puntata di sabato 4 maggio 2019.

Saranno ancora in gara per la puntata di sabato 4 maggio 2019: Suor Cristina – Team Oradei; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.

Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi e Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma continuano ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio della prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore