Ballando con le stelle 2019: anticipazioni della puntata di oggi, 13 aprile 2019

Anticipazioni della terza puntata di Ballando con le stelle 2019 che andrà in onda questa sera in diretta su Rai Uno, condotta, come sempre da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni della puntata di oggi, 13 aprile 2019

Oggi sabato 13 aprile alle 20,35 su Rai Uno si riaccendono le luci sulla pista da ballo più famosa d’Italia. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, torna Ballando con le stelle 2019, arrivato alla terza puntata. Questa sera l’appuntamento con Ballando con Le stelle 2019 si preannuncia più appassionante del solito, grazie alla presenza di due ospiti speciali: Mara Venier e Joe Bastianic. 

La giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith, avrà il compito di valutare le esibizioni delle coppie di concorrenti in gara e dei “Ballerini per una notte”. L’accompagnamento musicale è affidato alla Big Band, guidata da Paolo Belli. Non mancheranno le incursioni di Robozao ed i commenti di Roberta Bruzzone e Alberto Matano.

Ballerini per una notte

Mara Venier ha ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci ed ha deciso di accettare il ruolo di ballerina per una notte, cimentandosi in un ballo in stile “bollywood”. In pista anche Joe Bastianich, nell’insolita veste di ballerino. Come affronteranno i due ospiti speciali il compito di imparare in poco tempo una coreografia da eseguire in diretta? L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. In questa serata saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notte”, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

Le coppie in gara

Queste sera si sfideranno: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi. La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata nella scorsa puntata, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore