Ballando con le stelle 2018: le prime anticipazioni sul cast

Sabato 10 marzo 2018, su Rai 1 inizierà in prima serata la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Ballando con le stelle 2018: le prime anticipazioni sul cast

Sabato 10 marzo, su Rai 1 inizierà in prima serata la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci,  con la partecipazione di Paolo Belli. La giuria sarà formata anche quest’anno da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Per quanto riguarda il cast sono usciti in anteprima alcuni nomi.

I primi nomi del cast di Ballando con le stelle 2018.

Durante una puntata de L’Eredità, Milly Carlucci improvvisando un passo di danza con Fabrizio Frizzi, ha annuciato che l’attrice Stefania Rocca farà parte del cast di Ballando con le stelle.

Tra i nomi certi, c’è anche quello di Giovanni Ciacci, il noto “esperto di look”del programma di Caterina Balivo, Detto Fatto, che per la prima volta nella storia dello show ballerà con un uomo. Poi certamente ci sarà presente la bellissima e simpaticissima Eleonora Giorgi. Ci sarà sicuramente anche un noto personaggio di una famosa fiction di Rai 1, Nathalie Guetta, conosciuta per il suo ruolo di perpetua al fianco di Terence Hill in Don Matteo. Sarà presente nel cast anche la miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel gennaio 2017, Gessica Notaro, la sua storia sarà per molte donne simbolo di rinascita. Poi ci sarà Massimiliano Morra, protagnista della fiction di Canale5 Furore, la star del web Giaro Giarratana e il surfista italoamericano Francisco Porcella.  Poi dalla serie più celebre di Rai 1 da il Commissario Montalbano ci sarà l’attore Cesare Bocci. Poi ci sarà un personaggio di Beautiful, Bill Spencer, conosciuto come Don Diamont.

Nelle ultime ore stanno circolando delle indiscrizioni riguardo alla presenza nel cast del noto cantautore e compositore Amedeo Minghi. Una delle canzoni più celebri scritte e interpretate da Minghi è Vattene Amore.   Secondo altri rumors circolati in rete hanno fatto il nome di Barbara D’Urso come una delle prossime ballerine della tredicesima edizione di Ballando con le stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore