Ballando con le stelle 2018: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip

Sabato 10 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

Ballando con le stelle 2018: le prime anticipazioni sul cast

Sabato 10 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Secondo alcune anticipazioni circolate in rete al fianco di Milly Carlucci e Paolo Belli ci sarà anche un terzo conduttore, il robot Robozao, un androide che balla e canta. Scopriamo il cast completo della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle 2018: il cast completo.

Tra il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà l’attrice Stefania Rocca, Giovanni Ciacci, il noto “esperto di look”del programma di Caterina Balivo, Detto Fatto, che per la prima volta nella storia dello show ballerà con un uomo. Poi ci sarà presente la bellissima e simpaticissima Eleonora Giorgi e Nathalie Guetta, conosciuta per il suo ruolo di perpetua al fianco di Terence Hill in Don Matteo. Sarà presente nel cast anche Gessica Notaro la miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. Poi ci sarà Massimiliano Morra, protagonista della fiction di Canale5 Furore, la star del web Giaro Giarratana e il surfista italoamericano Francisco Porcella.  Poi dalla serie più celebre di Rai 1 da il Commissario Montalbano ci sarà l’attore Cesare Bocci. Poi ci sarà un personaggio di Beautiful, Bill Spencer, conosciuto come Don Diamont.

La conduttrice dopo aver ufficializzato il cast di Ballando con le stelle 2018, ha rivelato anche i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip. Con Cesare Bocci ci sarà Alessandra Tripoli, con Stefania Rocca il maestro di ballo Marcello Nuzio, per Nathalie Guetta il maestro Simone Di Pasquale, per Eleonora Giorgi ci sarà Samuel Peron. Ad affiancare Amedeo Minghi la maestra Samanta Togni, per Massimiliano Morra ci sarà Sara Di Vaira, per Cristina Ich ci sarà Luca Favilla, per Gessica Notaro il maestro Stefano Oradei. Invece per la prima volta a Ballando con le stelle due uomini balleranno insieme: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Infine, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Akash Kuman con Veera Kinnunen, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Don Diamont con Hanna Karttunen. La giuria sarà composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore