Ballando con le stelle 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2018. L'appuntamento del sabato sera di RaiUno, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e la sua Big Band, è giunto ad una fase cruciale: i quarti di finale. 

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2018. L’appuntamento del sabato sera di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli e la sua Big Band, è giunto ad una fase cruciale: i quarti di finale. In attesa di conoscere quali coppie si sfideranno nel corso della finalissima del 19 maggio per ottenere l’ambito titolo di vincitore dell’edizione 2018 del programma, questa sera sapremo se una delle coppie, per il momento fuori dal gioco, potrà essere ripescata.

Amedeo Minghi e Samanta Togni sfideranno Eleonora Giorgi e Samuel Peron per l’accesso alla semifinale. Analogamente Don Diamont e Hanna Karttunnen, in sfida con Massimiliano Morra e Sara di Vaira. Stefania Rocca e Marcello Nuzio gareggeranno contro Cristina e Luca Favilla.

Ballando con le stelle: anticipazioni della puntata di oggi.

Sono rimaste in gara per le coppie composte da Akash Kumar e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Nel corso della serata si susseguiranno le esibizioni dei concorrenti, che faranno il possibile per accedere direttamente alla semifinale. A giudicare le loro esibizioni la giuria composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, capitanata  come sempre da Carolyn Smith. Non mancheranno questa sera i contributi di Sandro Mayer e della criminologa Roberta Bruzzone.

Robozao si esibirà nella sua hit “Robozao dance” ed il tesoretto del ballerino per una notte consentirà ad una delle coppie in gara di aggiudicarsi un vantaggio, salendo in classifica. L’ospite speciale di questa sera è Suor Cristina, vincitrice di un edizione del talent show The Voice. Questa sera Ballando con le stelle sarà  snche Ballando con te, il torneo di ballo dedicato ai ballerini non professionisti. Oggi si esibiranno  Jacopo e Linda Tavana, in sfida con Sara Verrocchio.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore