Ballando con le Stelle 18 riassunto seconda puntata 28 ottobre 2023!

Grazie alle news di Ballando con le Stelle scopriamo che ieri sera 28 ottobre, c’è stata su Ra1 la seconda puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Per mezzo delle news di Ballando con le Stelle 18 scopriamo che ieri sera, sabato 28 ottobre 2023, c’è stata in prima serata sulla rete ammiraglia nazionalela seconda puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, con Milly Carlucci sempre alla barra del timone, supportata dal bravissimo Paolo Belli. Le coppie che contendono a ritmo di danza hanno potuto contare, anche per questa seconda puntata, su magnifiche coreografie!

Nessuna eliminazione nella seconda puntata!

Le news di Ballando con le Stelle 18 mostrano che le coppie composte da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina sono state le tre migliori della puntata di ieri sera. Oltre a ciò non c’è stata alcuna eliminazione, a differenza di quanto era previsto con un eventuale spareggio Caprarica-Lambertucci con il quale era terminata la prima puntata. Antonio e Rosanna hanno tirato un respiro di sollievo: fino alla terza puntata il cast resta al completo!

Momenti carichi di emozione!

Attraverso le news di Ballando con le Stelle 18 possiamo vedere che quella di ieri sera è stata una puntata ricca di momenti emozionanti, eccitanti e forieri di scontri. Si va dal botta e risposta fra Canino e Simona Izzo (e fra Simona Izzo e Lucarelli), al duro rimprovero di Selvaggia Lucarelli a Teo Mammucari, seguito da uno “zero” al voto della giuria (ammortizzato dal tesoretto di 25 punti da parte di Rossella Erra), fino alla performance di Lino Banfi che è sconfinata nell’avanspettacolo puro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore