Ballando con le Stelle 18 riassunto prima puntata 21 ottobre 2023!

Con le news di Ballando con le Stelle 18 vediamo che sabato sera 21 ottobre, c’è stata su Ra1 la prima puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Attraverso le news di Ballando con le Stelle 18 vediamo che ieri sera, 21 ottobre 2023, c’è stata in prime time su Rai Unola prima puntata del dance show, arrivato alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci al cursore della conduzione, affiancata dal fidatissimo Paolo Belli. Le coppie che si sfidano a passo di danza hanno potuto contare, anche e soprattutto per questa prima puntata, su splendide coreografie!

Le performance più notevoli!

Secondo le news di Ballando con le Stelle 18 Simona Ventura, dopo un samba con Samuel Peron ha guadagnato la prima standing ovation. Molto gradite anche le performance di Teo Mammucari e la rumba di Wanda Nara. Esibizione molto emotiva di Carlotta Mantovan carica di grazia e sentimento che l’ha fatta emergere fra i concorrenti preferiti dei giurati. Non si può dimenticare la grande commozione di Lino Banfi che ha ballato un brano che legato alla memoria della moglie recentemente scomparsa: un momento pieno di grande tenerezza.

Coppie a rischio eliminazione!

Le news di Ballando con le Stelle 18 mostrano che al termine della puntata la classifica vede Lino Banfi al primo posto, un ex aequo al secondo posto, tra Simona Ventura e Wanda Nara seguite da Carlotta Mantovan. A rischio eliminazione vanno invece Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica che, in apertura della seconda puntata di sabato prossimo 28 ottobre, dovranno esibirsi per stabilire chi fra loro sarà il primo eliminato della diciottesima stagione del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore