Ballando con le Stelle anticipazioni 4 novembre 2023. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 vediamo che sabato 4 novembre 2023, c’è su Ra1 la terza puntata della 18ma stagione del dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 mostrano che sabato 4 novembre 2023, c’è, in prima serata sulla prima rete nazionale, l’appuntamento con la terza puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci al cursore della conduzione, supportata dal fedelissimo Paolo Belli. Le coppie che si confronteranno a passo di danza potranno contare, come è ormai d’abitudine, anche per questa terza puntata, su coreografie di prim’ordine!

Le coppie dal punteggio più alto!

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18, che anche nella seconda puntata non c’è stato alcun eliminato: una buona notizia per le due coppie in ballottaggio e a rischio eliminazione: Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. icordiamo anche che le coppie con il punteggio più alto, allo stato attuale, sono : Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Edvige Fenech Ballerina per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18, Edwige Fenech sarà la terza Ballerina per una notte, dopo Andrea Antonello e i Pooh, ospiti d’onore rispettivamente della prima e della seconda puntata. In questa occasione verranno ricordati i numerosi film di cui è stata progonista, con grande successo. Oltre a ciò, la grande attrice ha lavorato spesso accanto a Lino Banfi, concorrente della stagione di Ballando in corso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore