Ballando con le Stelle 18 anticipazioni 28 ottobre 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 mostrano che sabato sera 28 ottobre 2023, c’è su Ra1 la seconda puntata della nuova stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Per mezzo delle anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 scopriamo che stasera sabato 28 ottobre 2023, c’è, in prima serata sulla prima rete nazionale, l’appuntamento con la seconda puntata del dance show, giunto alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci alla barra del timone, supportata dall’ottimo Paolo Belli. Le coppie che si sfideranno a passo di danza potranno contare, come di consueto, anche per questa seconda puntata, su coreografie di prim’ordine!

I Pooh Ballerini per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18, Ballerini per una notte della seconda puntata saranno i Pooh, fra i gruppi più grandi e longevi della storia della musica pop italiana. La loro carriera abbraccia più di mezzo secolo, e hanno conquistato il cuore di milioni di italiani. La band formatasi nel 1966 a Bologna, arriverà sul palco al completo: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli indosseranno le vesti di Ballerini per una notte e si esibiranno sulle note di un medley di tre loro brani: Canterò per te, Chi fermerà la musica, Pensiero.

Ancora nessun eliminato!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 fanno vedere che il cast che scenderà in pista, senza ancora alcuna eliminazione, comprende Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Teo Mammuccari, Simona Ventura, Giovanni Terzi (prima coppia nella vita in gara nella storia del dance show), Paola Perego, Carlotta Mantovan, il giornalista Antonio Caprarica, Sarah Croce, Lorenzo Tano e la showgirl Wanda Nara.

Giudici di gara e giuria popolare!

Nel ruolo dei giudici sempre Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. C’è poi la presenza fissa di Alberto Matano e della giuria popolare formata da Rossella Erra e gli ex maestri Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore