Ballando con le Stelle 17 anticipazioni e news. Rivelato il cast completo!

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 17 ci mostrano in anteprima la lista completa dei concorrenti che scenderanno in pista nello show di Rai Uno.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 17 ci mostrano in anteprima la lista completa dei concorrenti che scenderanno in pista nel dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ai nomi circolati nelle scorse settimane, vanno ad aggiungersi, come rivela il sito de Il Fatto Quotidiano, Luisella Costamagna (conduttrice e giornalista), Giampiero Mughini (saggista e giornalista), Rosanna Banfi (figlia dell’attore Lino), Alessandro Egger (attore) ed Ema Stokholma (conduttrice).

E, secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 17, ci sarà anche Paola Barale, a lungo corteggiata dalla Carlucci. Quindi la showgirl piemontese, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, si rimetterà in gioco. Altro nome particolare che nella lista è quello di Lorenzo Biagiarelli, il social chef compagno di Selvaggia Lucarelli che, anche quest’anno, farà parte della giuria. Quanto ai giudici, sono stati riconfermati in blocco, dunque, oltre alla Lucarelli, ad alzare le palette ritroveremo Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

L’elenco completo dei partecipanti alla stagione 2022!

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 17, scopriamo infine la lista dei tredici nomi. Nel cast ci sarebbe anche Enrico Montesano. L’attore è stato chiacchieratissimo in questi ultimi due anni per via delle sue posizioni dalle sfumature complottiste e no vax sul vaccino anti Covid. Fra i nuovi concorrenti anche l’ex moglie di Maurizio Costanzo, la conduttrice Marta Flavi. Ecco la lista: Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore