Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di stasera 8 ottobre 2022. La prima puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che stasera, sabato 18 dicembre c’è l’appuntamento con la prima puntata del dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 vediamo che stasera, sabato 8 ottobre c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la prima puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. Tredici concorrenti vip sono pronti a mettersi in gioco, accompagnati da altrettanti ballerini professionisti. A valutare le loro esibizioni la temutissima giuria di Ballando con le stelle 2022.

Come mostrano le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, guidati dai maestri storici del programma e da certe new entry, star internazionali della danza, tredici personaggi dotati di una spiccata personalità, pronti a mettersi in gioco per regalare al pubblico uno spettacolo da non perdere. Ognuno di loro porterà sulla pista qualcosa di nuovo, non solo potenzialità e tecnica nel ballo, ma anche aspetti della personalità che mai prima d’ora aveva mostrato in pubblico.

Tutte le coppie!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, queste sono le coppie in pista: Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina, Gabriel Garko-Giada Lini, Giampiero Mughini-Veera Kinnunen, Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Ema Stokholma-Angelo Madonia, Iva Zanicchi-Samuel Peron, Dario Cassini-Lucrezia Lando, Paola Barale-Roly Maden, Enrico Montesano-Alessandra Tripoli, Marta Flavi-Simone Arena, Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, Alessandro Egger-Tove Villfor e Rosanna Banfi-Simone Casula.

Ballerina per una notte!

Ciascuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con impegno e costanza. Ospite di questa prima puntata di Ballando con le stelle 17, come Ballerina per una notte, sarà Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi. “Vogliamo abbracciarla nel ricordo di Fabrizio, grandissimo protagonista della prima edizione”, ha dichiarato Milly.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore