Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di stasera 26 novembre 2022. Prima semifinale!

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle-min

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 scopriamo che questa sera, sabato 26 novembre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la puntata semifinale dello show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre con al timone Milly Carlucci. Le coppie che si sfideranno a passo di danza potranno essere supportati, anche per questa ottava puntata, di meravigliose coreografie!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che l’ottava puntata del programma di grande successo della rete ammiraglia nazionale, stasera prenderà il via alle ore 22,05, in ritardo rispetto al solito orario, perché sarà data priorità ai mondiali di calcio di Qatar 2022, e precisamente alla partita Giappone-Spagna. Quella di stasera, lo ripetiamo, è la prima semifinale del varietà. La seconda sarà anticipata a venerdì 2 dicembre.

Marcell Jacobs e Nicole Daza ballerini per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 ci saranno anche due ospiti d’eccezione. Saranno, infatti, ballerini per una notte il campione olimpico Marcell Jacobs e sua moglie, la modella e influencer ecuadoriana Nicole Daza. L’atleta, oro nei cento metri a Tokyo 2021, già nella scorsa edizione era stato dato per certo come ospite della trasmissione, ma poi non se ne fece più nulla. Come sempre, Alberto Matano assegnerà i punti extra bonus ad una delle coppie in gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top