Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di stasera 2 dicembre 2022. Seconda semifinale!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 stasera, venerdì 2 dicembre, c’è su Ra1 la seconda puntata semifinale del dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 questa sera, venerdì 2 dicembre, c’è, alle ore 22:00 su Ra1, l’appuntamento con la seconda puntata semifinale del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre con alla barra del timone Milly Carlucci. Le coppie che si sfideranno a passo di danza potranno contare, anche per questa nona puntata, su meravigliose coreografie!

Ballerina per una notte Sara Simeoni, Zeman e Malgioglio ospiti!

Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, quest’anno le puntate per stabilire la coppia vincitrice raddoppiano con la seconda semifinale in programma stasera e le due serate finali il 17 dicembre e venerdì 23 dicembre. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte” è pronta ad esibirsi una vera leggenda dell’atletica mondiale: Sara Simeoni. Tra gli ospiti di questa sera, troveremo anche l’allenatore Zdeněk Zeman, che si esibirà in una coreografia speciale, e Cristiano Malgioglio che lancerà il suo nuovo programma, Mi casa es tu casa. Durante la puntata di stasera, si esibirà anche Brenda Gozzoli, figlia di Sara Di Vaira, campionessa mondiale under 12.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che in questa seconda semifinale, i concorrenti in gara si misureranno con molti stili e affronteranno anche prove a sorpresa che permetteranno ai vari giudici di valutare i loro progressi. I vip attualmente in gara sono Alessandro Egger (con Tove Villfor), Alex Di Giorgio (con Moreno Porcu), Ema Stokholma (con Angelo Madonia), Gabriel Garko (con Giada Lini), Iva Zanicchi (con Samuel Peron) e Rosanna Banfi (con Simone Casula).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore