Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di sabato 19 novembre 2022. Settima puntata!

Sabato 19 novembre su Ra1, la settima puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre con al timone Milly Carlucci.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Tramite le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 vediamo che sabato 19 novembre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la settima puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre con al timone Milly Carlucci. Le coppie che si sfideranno a passo di danza potranno usufruire per questa settima puntata di straordinarie coreografie!

Tre ballerini per una notte!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che il Ballerino per una notte non sarà solo uno. Altra grande novità di questa puntata. Il primo a esibirsi sarà Bobby Solo, che dedicherà la coreografia a Elvis Presley. Seguiranno i Ricchi e Poveri, che si esibiranno in grande stile. Ricordiamo che chi volesse votare può farlo tramite i canali social ufficiali del programma quindi Instagram, Facebook, Twitter.

La classifica!

Ecco, attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, la classifica della sesta puntata: Lorenzo Biagiarellie Anastasia Kuzmina 63 punti (primo posto, con tesoretto). Gabriel Garkoe Giada Lini – 58 punti (con tesoretto). Alessandro Eggere Tove Villfor e Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 48 punti, Ema Stokholmae Angelo Madonia – 44 punti. Enrico Montesanoe Alessandra Tripoli – 43 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula – 38 punti. Iva Zanicchi e Samuel Peron – 35 punti. Paola Barale e Roly Maden – 27 punti. Dario Cassini e Lucrezia Lando – 17 punti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore