Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di oggi sabato 15 ottobre 2022. Seconda puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che oggi sabato 15 ottobre c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la seconda puntata.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che sabato 15 ottobre c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la seconda puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. I Vip che concorreranno a colpi di danza hanno realizzato per questa seconda puntata coreografie ancora più avvincenti, alzando l’asticella della loro competenza per compiacere il pubblico a casa e in studio, come la giuria capitanata da Carolyn Smith, con a fianco i giurati più intransigenti, come Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, vediamo che oltre alla giuria c’è anche l’antigiuria, a bordo pista, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, il cui obiettivo è rappresentare la voce del popolo da casa e quindi, nel caso, premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Infine, l’immancabile Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta” e, in questa edizione custode del tesoretto.

Ballerino per una notte Massimiliano Gallo!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, per ”Ballerino per una notte”, lo spazio riservato nel programma per gli ”esterni”, ci sarà uno degli attori più apprezzati del momento. Parliamo senz’altro di Massimiliano Gallo, il marito di ‘Imma Tataranni’ e commissario dei ‘Bastardi di Pizzofalcone’. Questi ha accettato la sfida senza remore, e ballerà con un coreografia realizzata appositamente per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore