Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di sabato 12 novembre 2022. Sesta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 vediamo che sabato 12 novembre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la sesta puntata.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 vediamo che sabato 12 novembre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la sesta puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre con al timone Milly Carlucci. Le coppie che concorreranno a passo di danza potranno usufruire per questa sesta puntata di bellissime coreografie!

La classifica!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17, dopo l’eliminazione, non priva di polemiche, di Giampiero Mughini, e la vittoria nella quinta puntata di Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, la classifica si presenta così: Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Rosanna Banfi e Simone Casula, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Paola Barale e Roly Maden, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen.

Giovanna Ralli!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 mostrano che ospite di Milly Carlucci nel ruolo di Ballerina per una notte vedremo Giovanna Ralli: si tratta certamente di una delle attrici più amate del nostro cinema. Ha lavorato accanto a registi prestigiosi come Mario Monicelli, Ettore Scola e Roberto Rossellini. Tra gli attori con cui ha diviso la scena, invece, ricordiamo Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e Totò.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore