Ballando con le Stelle 17 anticipazioni di oggi sabato 29 ottobre 2022. Quarta puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 rivelano che questa sera, sabato 29 ottobre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la quarta puntata.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 rivelano che questa sera, sabato 29 ottobre, c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con la quarta puntata del dance show, giunto alla sua diciassettesima stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. I vipponi che concorreranno a passo di danza hanno realizzato per questa quarta puntata coreografie ancora più belle!

Attraverso leanticipazioni di Ballando con le Stelle 17 , vediamo che i concorrenti di questa quarta puntata sono: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor. La coppia composta da Marta Flavi – Simone Arena è stata eliminata nella scorsa puntata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Frassica ballerino per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 17 sono Nino Frassica con la signora Coriandoli e Paola Perego i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” che raddoppia in questa puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Gli ospiti dovranno imparare al più presto una coreografia realizzata ad hoc e affrontare così la giuria più temuta della Tv, quella composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Oltre a ciò, ci sarà anche la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli che si esibirà in una coreografia nella specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022, il nastro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore