Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 6 novembre 2021. Al Bano se ne è andato!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che stasera, sabato 6 novembre, torna in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che stasera, sabato 6 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show. Nella terza puntata c’è stato un colpo di scena riguardante Al Bano. Il cantante, premuroso nei confronti della partner dopo averla vista in difficoltà fisica a causa di un infortunio alla caviglia, ha detto: “Vorrei che Oxana andasse a farsi guardare, che guarisse: rischia di perdere una brillante carriera, mi prendo io la responsabilità di andarmene per te”.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano dunque che la coppia si è ritirata evitando o quanto meno rinviando lo spareggio che ci sarebbe dovuto essere con le coppie di cui fanno parte Fabio Galante e Memo Remigi. Nel frattempo, la polemica che ha coinvolto Mietta non sembra finire e la cantante utilizza i social ancora una volta per esprimere il suo pensiero e allo stesso tempo il suo dissenso verso le affermazioni di Selvaggia Lucarelli.

Gogna mediatica!

Infatti, secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, la Lucarelli non ha mai mancato di cercare risposte in merito al comportamento di Mietta che a sua volta ha ribadito: ”Quello che è stato detto penso che possa bastare, abbiamo raccontato anche troppo. È stato tutto molto confuso, sono stata messa ad una gogna mediatica”. Per quanto riguarda invece il Ballerino per una notte, questa sera sarà Sandra Milo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore