Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 4 dicembre 2021. La prima semifinale!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che stasera 4 dicembre, torna, in prima serata su Ra1, una nuova puntata del dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che stasera 4 dicembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con una nuova puntata del dance show, giunto all’ottava puntata della stagione, la prima semifinale, sempre in compagnia di Milly Carlucci. A latere, il trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, da Alberto Matano e da Alessandra Mussolini. C’è in particolare la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith.

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, saranno protagonisti dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, l’“Aquila di Ligonchio”, la grande cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, e Gabriel Garko, attore fra i più amati delle fiction italiane. I due ospiti vip, accompagnati dai bravissimi maestri di ballo, si esibiranno nelle loro rispettive coreografie che dovranno imparare nel giro di poche ore. La loro performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato si trasformerà in un “bonus” che, assegnato a una delle coppie concorrenti, incentiverà la loro posizione in classifica.

Le coppie in gara!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che le coppie che si contenderanno i posti nella semifinale sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Memo Remigi e Maria Ermachkova è stata eliminata, ma c’è sempre la possibilità di un recupero!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore