Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 30 ottobre 2021. Il Malgioglio ballerino!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, questa sera, sabato 30 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, questa sera, sabato 30 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show. Con la conduttrice Milly Carlucci, anche in questa terza puntata la musica della Big Band di Paolo Belli e, come sempre a bordo campo, il trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, dal conduttore di La Vita in Diretta Alberto Matano, e dalla new entry Alessandra Mussolini.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che i vip in gara dovranno convincere la giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. Al loro giudizio, farà da contrappeso quello dell’“ambasciatrice del popolo”, Rossella Erra, che potrà premiare qualche coppia “sfavorita”. L’ultima parola spetterà sempre al pubblico da casa, che potrà prendere virtualmente parte alla gara votando le coppie più amate tramite i social, sui profili ufficiali di Ballando Con Le Stelle.

Malgioglio ballerino per una notte!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, vediamo che il paroliere, cantautore, showman Cristiano Malgioglio sarà il protagonista dello spazio Ballerino per una notte. L’ospite si esibirà con la maestra di ballo Veera Kinnunen. Malgioglio avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui da eseguire in diretta. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 ci ricordano che nella puntata precedente, il duo formato da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira è stato eliminato, ma può sempre contare sul ripescaggio. Inoltre, dopo l’annuncio sulla positività al Covid della concorrente Mietta, c’è grande curiosità sulle sorti della coppia formata proprio da quest’ultima e Maykel Fonts.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore