Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 27 novembre 2021. Lino e Rosanna Banfi!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, stasera 27 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, stasera 27 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show, giunto alla sua settima puntata della stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. A bordo campo, il trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, Alberto Matano e di Alessandra Mussolini. C’è soprattutto la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che saranno Lino e Rosanna Banfi i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” consueto ormai nel talent show: i due attori, accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, scenderanno in pista con una coreografia che dovranno imparare nel corso di poche ore. La loro performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti.

Le coppie in gara!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che le coppie che si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida di “Ballando”, dimostrando i progressi ottenuti sono Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore