Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 20 novembre 2021. Chiarimenti!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che stasera 20 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il talent show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, vediamo che stasera 20 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il talent show, giunto alla sua sesta puntata della stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. Dopo il clamoroso scontro della scorsa puntata tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, nel corso dell’appuntamento di questa sera è previsto un faccia a faccia di chiarimento.

Lo ha dichiarato, come rivelano le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, la stessa Carlucci nelle scorse ore, auspicando che i toni possano diventare più calmi. Ricordiamo che la giurata e il cantante sono arrivati ai ferri corti. Morgan, intervistato da Fanpage.it e da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato di aver querelato Selvaggia per il fatto che la giornalista ha pubblicato una sua chat privata.

Nervi tesi!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, i nervi sono molto tesi e il contenzioso è andato ben oltre i limiti del dance show. Non resta che attendere il faccia a faccia che potrebbe far smorzare la tensione. Tuttavia non è detto che ciò accada: il clima potrebbe surriscaldarsi fino ad arrivare al calor bianco. Intanto c’è una novità riguardante il Ballerino per una notte, ecco il comunicato di Milly Carlucci:

Ciro Immobile non sarà ballerino!

“Vi abbiamo annunciato Ciro e Jessica Immobile ballerini per una notte. Nel frattempo ci sono stati purtroppo degli aggiornamenti. Avrete letto dell’infortunio di Ciro che gli ha impedito di essere in Nazionale e non so se gli permetterà di essere alla partita di sabato. Cercheremo comunque attraverso il ballo di parlare della bellissima iniziativa di solidarietà “Un calcio all’esclusione”. In bocca al lupo e un bacio a Ciro!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore