Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 18 dicembre 2021. La finale!

Stasera, sabato 18 dicembre c'è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con l'ultima puntata del dance show, giunto al gran finale di stagione,

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che stasera, sabato 18 dicembre c’è, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con l’ultima puntata del dance show, giunto al gran finale di stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. La presentatrice è affiancata da Paolo Belli e dal trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, da Alberto Matano e da Alessandra Mussolini. C’è in particolare la giuria degli esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 ci fanno vedere che delle tredici coppie che hanno iniziato l’avventura, sono rimaste in pista solo sei: Arisa e Vito Coppola, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron e, infine, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Il Ballerino per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 per la puntata finale, arrivano in pista ospiti d’eccezione: innanzitutto il Ballerino per una notte sarà Paolo Belli; oltre a ciò, vedremo il divulgatore scientifico più amato dalla televisione, Alberto Angela, che promuove il suo ritorno televisivo la sera di Natale con lo speciale ‘Stanotte a Napoli’, e un grande volto del pop italiano, Red Canzian, che presenterà il suo musical ‘Casanova opera pop’.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore