Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata di stasera 11 dicembre 2021. Semifinale e ripescaggio!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che stasera 11 dicembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con una nuova puntata.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che stasera 11 dicembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con una nuova puntata del dance show, giunto alla nona puntata della stagione, la seconda semifinale, sempre in compagnia di Milly Carlucci. La conduttrice è affiancata dal trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, da Alberto Matano e da Alessandra Mussolini. C’è soprattutto la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith.

Monica Bellucci ballerina per una notte!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che Milly Carlucci ha annunciato così su twitter la partecipazione di Monica bellucci: “Una notizia che mi riempie di emozione. La prossima ballerina per una notte è Monica Bellucci. È un nome che mi fa sognare, perché è una delle donne più carismatiche, più belle e più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ho l’orgoglio di vedere un’attrice italiana che è riuscita a fare successo in tutto il mondo e vederla sul nostro palco. Un’icona internazionale di bellezza, di bravura e di stile per noi e per voi. A sabato!”

Ripescaggio!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 le coppie ancora in gara che gareggeranno nella seconda semifinale, dopo l’eliminazione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, sono: Alvise Zago e Tove Villfort, Morgan e Alessandra Tripoli, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola e infine Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. Questa sera una delle coppie eliminate sarà ripescata per la finale di sabato prossimo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore