Ballando con le Stelle 16 anticipazioni puntata del novembre 2021. C’è Claudia Gerini!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che sabato 13 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che sabato 13 novembre, torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show, giunto alla sua quinta puntata della stagione, sempre in compagnia di Milly Carlucci. I ballerini Vip in gara sono ancora pronti a sfidarsi sotto gli occhi attenti dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, che è composta anche da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, ai quali si aggiungono anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, vediamo che i punti cardinali della nuova puntata saranno una nuova eliminazione, dopo quella (con polemiche) di Fabio Galante, e la presenza della nuova ballerina per una notte, Claudia Gerini, che guadagnerà il tesoretto da regalare a una coppia di ballerini in gara.

Claudia Gerini Ballerina per una notte!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, la quinta puntata del dance show continuerà con l’ormai tradizionale presenza di personaggi del mondo dello spettacolo che si presteranno a ballare per una notte alla conquista del tesoretto di cinquanta punti da regalare a qualche fortunato ballerino. Ballando con le Stelle avrà la fortuna di ospitare in studio l’attrice romana Claudia Gerini in qualità di ballerina per una notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore