Ballando con le stelle 16 anticipazioni e news: un primo elenco di concorrenti!

A livello di presentazione dei palinsesti Rai, la data di partenza del talent show di Rai 1 è stata annunciata per sabato 16 ottobre.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che a livello di presentazione dei palinsesti Rai, la data di partenza del talent show di Rai 1 è stata annunciata per sabato 16 ottobre 2021. Tale data potrebbe però cambiare se effettivamente verrà anticipata la messa in onda di Arena ’60 ’70 ’80, come riportato dal sito Tvblog.it: ciò potrebbe spostare l’esordio di sette giorni, passando a sabato 9 ottobre.

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 vediamo che sono previste, come al solito, dieci puntate, tutte in diretta. La conduttrice Milly Carlucci, con un post Instagram pubblicato nelle scorse settimane, ha di fatto confermato per intero la giuria di Ballando con le stelle, che si riproporrà nell’assetto con cui il pubblico di Rai 1 la conosce dal 2016, quando entrò Selvaggia Lucarelli al posto di Rafael Amargo. Con lei in giuria ci saranno ancora Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Concorrenti e maestri!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 i probabili concorrenti saranno Federico Fashion Style, Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Fabio Galante, Mietta, Sabrina Salerno, Al Bano, Albertino e Alessia Marcuzzi. Fra i maestri abbiamo la defezione di Raimondo Todaro, mentre dovrebbe tornare, dopo la gravidanza, Alessandra Tripoli. Non è da escludere il rientro di maestri già visti in passato, come ad esempio Luca Favilla, o una promozione per Giordano Filippo, che lo scorso anno si occupava dei ballerini per una notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore