Ballando con le Stelle 16 anticipazioni e news. Ecco tutti i concorrenti!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, la conduttrice Milly Carlucci ha presentato ufficialmente tutti i partecipanti della nuova stagione.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16 durante la puntata di ieri de “La Vita in diretta”, la conduttrice Milly Carlucci ha presentato ufficialmente tutti i partecipanti della nuova stagione. La prima puntata andrà in onda in prime time sabato 16 ottobre. Nessun cambio nella giuria: torneranno Carolyn Smith, presidentessa della giuria, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Al fianco della presentatrice un altro protagonista indiscusso dello show, Paolo Belli, in scena insieme alla sua band.

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, vediamo che tutti i concorrenti sono pronti a mettersi alla prova, in un terreno certamente diverso da quello che è loro consueto. Dopo i rumors e le anticipazioni delle scorse settimane, vediamo qual è il cast ufficiale. Quest’anno i protagonisti saranno Al Bano, “corteggiato a lungo” da Milly Carlucci e diventato nonno per la terza volta proprio ieri. “Faremo faville” ha commentato durante la trasmissione il cantante di Cellino San Marco.

Cast ufficiale!

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16 mostrano che c’è in gara anche un’altra cantante, Arisa. Tra i concorrenti confermata anche la partecipazione dell’ex Bluvertigo, Morgan. In gara anche Memo Remigi, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, gli sportivi Fabio Galante, Alvise Rigo e Andrea Iannone. Tra i protagonisti della trasmissione presentati anche Valerio Rossi Albertini, Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore