Ballando con le Stelle 16 anticipazioni e news. C’è un nuovo giurato: Paola Barale!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 scopriamo che è stato scelto il nuovo giurato del programma: si tratta di Paola Barale.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 scopriamo che è stato scelto il nuovo giurato del programma: si tratta di Paola Barale. Lo rivela la rivista Novella 2000, ripresa dal sito L’inserto.it. Così scrive il magazine: “Oggi Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nel cast di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale”. Il settimanale diretto da Roberto Alessi aggiunge che la showgirl piemontese avrebbe già firmato il contratto.

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 se arrivasse la conferma della presenza della conduttrice piemontese, dopo quella di Morgan, il cast di Milly Carlucci aumenterebbe alquanto di spessore. Questo perché Paola Barale resta un personaggio molto popolare per il pubblico italiano. Già lo scorso anno c’erano state voci secondo cui avrebbe preso parte allo show di Rai Uno. Tuttavia non se ne fece nulla, forse per un mancato accordo sul cachet. Stavolta, invece, sembra che tutto sia filato liscio, ma ancora non si sa se l’ex di Raz Degan sarà nella giuria oppure se sarà in pista, tra i concorrenti della trasmissione.

Concorrente o in giuria?

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16 mostrano che un’altra ipotesi potrebbe essere anche quella di vederla in giuria al posto della Lucarelli. Sembra infatti che Selvaggia potrebbe non essere confermata a causa di alcune dichiarazioni pesanti fatte nel passato. In ogni caso, l’arrivo di Paola Barale nel cast, in qualsiasi posizione, aumenta la competitività del programma di Milly Calucci!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore