Ballando con le Stelle 16 anticipazioni e news. Annunciate le prime coppie!

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, vediamo che ci sono le prime coppie ufficiali della nuova edizione del dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, vediamo che sono state annunciate le prime coppie ufficiali. La nuova edizione del dance show di Milly Carlucci è attesa per il prossimo 16 ottobre su Raiuno. La conduttrice, dopo aver ufficializzato i tredici vip in gara, sta pian piano svelando le coppie pubblicando su Instagram delle clip delle prove.

Secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, le prime tre coppie sono così composte: la cantante ed ex prof di canto di ‘Amici’, Arisa ballerà con Vito Coppola, new entry tra i ballerini professionisti, mentre il cantautore Memo Remigi danzerà con Maria Ermachkova. Il fisico Valerio Rossi Albertini avrà “una incredibile avventura di ballo e scienza” con la maestra Sara Di Vaira. La cantante Sabrina Salerno, invece, sarà affiancata da Samuel Peron, mentre Federico Fashion Style farà coppia con Anastasia Kuzmina. “Saremo i più fighi, io voglio essere pazzesco” dice il parrucchiere dei vip che all’anagrafe risponde al nome di Federico Lauri.

Coppia di campioni!

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16,  mostrano che la campionessa Lucrezia Lando (ha vinto l’edizione scorsa con l’attore Gilles Rocca) è in coppia campione di MotoGp Andrea Iannone. La cantante Mietta farà coppia con Maykel Fonts, mentre il rugbista Alvise Rigo ballerà con la maestra Tove Villfor. Restano da svelare i partner di Al Bano, Morgan, della modella figlia d’arte Bianca Gascoigne, dell’ex calciatore Fabio Galante e dell’attrice Valeria Fabrizi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore