Ballando con le Stelle 16 anticipazioni di sabato 23 ottobre 2021. Seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 16, vediamo che sabato 23 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, vediamo che sabato 23 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show. Tutto è pronto per la seconda puntata. Padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci, affiancata come di consueto da Paolo Belli che guida la Big Band. Non mancheranno i commenti a latere di Roberta Bruzzone. Al suo fianco Alberto Matano e Alessandra Mussolini, new entry di questa stagione.

La temibile giuria!

Come mostrano le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, saranno tante e svariate le prove da affrontare: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche balli a sorpresa, dovendo sottoporsi alla temutissima valutazione della giuria, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, al parere della giuria farà da contraltare anche quest’anno una giurata del popolo, con Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà come sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando sui profili ufficiali del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore