Ballando con le Stelle 16 anticipazioni di sabato 16 ottobre 2021. La prima puntata!

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, mostrano che sabato 16 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, mostrano che sabato 16 ottobre torna, in prima serata su Ra1, l’appuntamento con il dance show più seguito di sempre. Come spiega il comunicato dell’Ufficio stampa Rai, Milly Carlucci, ancora una volta, ha superato le aspettative portando sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un cast “stellare”, che già sulla carta promette scintille.

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, vediamo che insieme alla signora della tv, in questa nuova stagione, ci sarà l’entusiasmo di Paolo Belli e della sua Big Band. Tredici Vip, guidati dai maestri storici del programma e da alcune new entry, vere star internazionali della danza, tredici personaggi dotati di una spiccata personalità, sono pronti a mettersi in gioco per regalare al pubblico uno spettacolo da non perdere.

Ecco le coppie!

Secondo le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle 16, queste sono le coppie in pista: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppo-la; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Mietta – Maykel Fonts; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma, tutte a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, tuttavia, di continuare a studiare con impegno e costanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore