Ballando con le Stelle 15, anticipazioni di stasera 26 settembre 2020. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo che lo show ritorna con la sua seconda puntata questa sera sabato 26 settembre.

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo che lo show ritorna con la sua seconda puntata questa sera sabato 26 settembre, in prima serata su Rai1. Nella scorsa puntata al termine della presentazione della classifica, sono rimaste sul palco le due coppie composte da Paolo Conticini con Veera Kinnunen e da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Essendo i primi in classifica, hanno ottenuto un bonus di dieci punti!

Nel frattempo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 mostrano che il ballerino Samuel Peron, che avrebbe dovuto ballare con Rosalinda Celentano, non sarà presente in studio neanche questo sabato, perché è tornato ad essere positivo al tampone per il coronavirus. Anche se non ha sviluppato i sintomi, Samuel non può essere presente in studio.

Todaro convalescente, continua Ballando con te

Inoltre, secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, le condizioni di salute di Raimondo Todaro, operato di appendicite la scorsa settimana, migliorano. Ma per lui è ancora prematuro tornare a gareggiare: Elisa Isoardi non ballerà con lui. A tutt’oggi, i medici non si sono ancora pronunciati sulla possibilità di vedere Raimondo in studio. Intanto continua “Ballando con te”: un viaggio attraverso i corpi di ballo selezionati dalla produzione tra i talenti di tutta Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore