Ballando con le Stelle 2020, anticipazioni di sabato 3 ottobre 2020. La terza puntata!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, mostrano che sabato sera c'è l’appuntamento con la terza puntata del talent show campione d'ascolti!

A Ballando con le Stelle confermata una nuova concorrente d'eccezione. Di chi si tratta

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, mostrano che sabato sera c’è l’appuntamento con la terza puntata del talent show campione di ascolti di Rai1 condotto e diretto da Milly Carlucci. Tramite il riferimento del sito TvBlog, siamo in grado di conoscere il nome del ballerino per una notte che metterà insieme il tesoretto che alla fine verrà assegnato a una delle coppie in gara.

Marcella Bella Ballerina per una notte!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, scopriamo che Ballerina per una notte nella puntata di sabato 3 ottobre 2020 del talent show sarà Marcella Bella. La grande cantante siciliana ballerà sulle note delle più celebri canzoni scritte dal fratello Gianni, il quale sarà collegato in diretta con l’auditorium del Foro Italico di Roma, dove si svolge il programma.

Prove e giurie!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15, nel corso della puntata di sabato 3 ottobre sarà dato come sempre spazio alle prove di ballo delle dieci coppie in gara, con i giudizi, spesso assai taglienti dell’immarcescibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Non mancheranno naturalmente gli interventi della giuria popolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore