Ballando con le Stelle 2020, anticipazioni di sabato 19 settembre 2019. Riparte il talent show!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 rivelano che su Rai 1 ritorna il talent show che vede come conduttrice Milly Carlucci.

Milly_Carlucci-min

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 rivelano che su Rai Uno torna il talent show che vede come conduttrice Milly Carlucci. Il programma sarebbe dovuto iniziare alla fine di marzo, ma a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus non è stato possibile. Secondo quanto rivelato da Selvaggia Lucarelli, e ripreso dal sito visto.tv, Ballando con le stelle 2020 partirà entro settembre.

Tutto è pronto!

Attraverso le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 vediamo infatti che Milly Carlucci in collegamento a Vieni da me ha svelato che tutto è già pronto per la messa in onda: “Prima dello stop imposto dal Covid-19, avevamo già tutto pronto, anche i nomi dei concorrenti e le coppie di ballerini… In autunno speriamo di tornare.”

Sempre in onda il sabato!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 15 rivelate da Tvblog, la data della messa in onda era stata inizialmente fissata per il 12 settembre. Tuttavia, dopo aver scoperto la positività al Covid-19 di Peron e Scardina, Selvaggia Lucarelli ha annunciato lo slittamento della trasmissione. La nuova data è fissata per il 19 settembre 2020. Lo show continua dunque con la sua programmazione collocata al sabato sera. L’orario sembra essere quello delle ore 20.40, subito dopo l’edizione del TG 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore