Balalaika anticipazioni e news – «Ilary Blasi rompe il silenzio» – Sono settimane che piovono critiche su Balalaika, il programma del Biscione sui mondiali condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi. A un certo punto la signora Totti rompe il silenzio e spiega – ed era quasi ora! – la sua verità. Lo fa dopo aver signorilmente taciuto, su chi attaccava la mancanza di contenuti del programma, l’incompetenza calcistica delle presenze femminili e il sessismo delle battute del Mago Forrest. Altri si sono rivolti contro Belen. E anche lo scarso share raccolto dalla trasmissione.
Balalaika anticipazioni e news – «A Mykonos con Totti, e il commento su ‘Sorrisi e Canzoni’».
Secondo le news di Balalaika, Ilary aveva taciuto anche quando – dopo la sua assenza nella puntata del 30 giugno – si era saputo che si trovava a Mykonos con Francesco. Recentissimamente, in una intervista al Tv Sorrisi e Canzoni, commenta i fatti e racconta come ha affrontato questa esperienza.
«Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento»
Balalaika anticipazioni e news – «Ilary generosa con i colleghi e con la trasmissione».
Tuttavia, secondo le anticipazioni e news di Balalaika i suo colleghi, nonostante le critiche, li salva tutti. Almeno per Ilary, il programma è salvo: «Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso».