Balalaika: Ilary Blasi non si è presentata in occasione della puntata. Ecco perchè…

La puntata di Balalaika si è aperta senza la presenza di Ilary Blasi a fianco di Nicola Savino, innescando così un giallo tra i telespettatori.

Balalaika: Ilary Blasi non si è presentata in occasione dell'ultima puntata

Nella puntata di sabato 30 giugno 2018 di Balalaikadalla Russia col pallone, si è aperta senza la presenza di Ilary Blasi a fianco di Nicola Savino, innescando così un giallo tra i telespettatori che hanno iniziato a chiedersi che fine ha fatto la moglie di Francesco Totti? Probabilmente delusa dal riscontro del pubblico, e a Savino è toccato condurre da solo.

Ecco perchè Ilary Blasi non si è presentata in occasione della puntata di Balalaika.

Ilary Blasi è, però, apparsa in un collegamento, con indosso un abito rosa, sul palco di un evento che sembrava proprio quello del Wind Summer Festival come molti utenti sui social hanno fatto notare. La kermesse da lei condotta, andrà in onda il 5 luglio, è però già stato registrato nei giorni scorsi. Il video non ha spiegato l’assenza della conduttrice e che si sia trattato di un collegamento registrato in precedenza e mandato in onda soltanto per “giustificare” l’assenza della Blasi?

Secondo il Settimanale Oggi l’ipotesi dell’assenza di Ilary Blasi è dovuta al fatto che non sarebbe soddisfatta dal riscontro del pubblico sulla trasmissione e infastidita dalle molte critiche ricevute.  La prima puntata della trasmissione sui Mondiali Balalaika – dalla Russia col pallone,è stato un flop clamoroso. E’ stato seguito da 1.680.000 spettatori pari al 10,4% di share.

Dunque, la nuova formula andata in onda di Balalaika, più calcio meno intrattenimento, va sicuramente nella direzione di rialzare la curva degli ascolti ma i malumori continuano. “A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika. La più delusa dal responso dell’Auditel dicono sia Ilary Blasi. Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore