Balalaika, il flop del programma sui Mondiali condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi

La prima puntata della trasmissione Balalaika - dalla Russia col pallone, andata in onda venerdi 15 giugno 2018 alle ore 22 sera è stato un flop clamoroso.

Balalaika, il flop del programma sui Mondiali condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi

La prima puntata della trasmissione sui Mondiali Balalaikadalla Russia col pallone, andata in onda venerdi 15 giugno 2018 alle ore 22 sera è stato un flop clamoroso. Il programma condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi con la partecipazione di Belen Rodriguez e della Gialappa’s band ha ricevuto sui social molti commenti negativi e non ha nascosto la propria delusione.

Balalaika, il flop del programma sui Mondiali condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi.

Il programma Balalaikadalla Russia col pallone è stato seguito da 1.680.000 spettatori pari al 10,4% di share. Vincitore degli ascolti del venerdì sera è stato il programma di Amadeus su RaiUno “Ora o mai più” che,  è stato visto da 3.709.000 spettatori pari al 20.7% di share.

E a scagliarsi contro il programma è uno dei storici volti sportivi della Rai, Paola Ferrari, che quest’anno è rimasta a casa a seguire i mondiali,  via Twitter ha scritto: «Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belén anche dopo… E qui mi taccio!».

Sui social, in molti si lamentano che Balalaika è troppo intrattimento e troppo poco calcio per una trasmissione che dovrebbe occuparsi soprattutto dei Mondiali. E c’è chi si lamenta che hanno sprecato l’esclusiva dei mondiali partorendo un trash che più trash non si può, una trasmissione che parla di tutto tranne che di calcio, ha twittato un telespettatore deluso.

Su twitter, poi, non sono mancate le battute su Ilary Blasi, moglie di Totti. Alla fine della trasmissione persino Belen Rodriguez, all’ennesima battuta sessista ha mandato a quel paese il Mago Forrest. Vedremo alla prossima puntata di Balalaika se gli ascolti andranno meglio e se la trasmissione sarà un po’ meno trash e più incentrata sul calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore