Avanti Popolo news, Fabrizio Corona spara a zero!

Tramite le news di Avanti Popolo veniamo a sapere che nella seconda puntata del 17 ottobre 2023 Fabrizio Corona ha sparato a zero sul calcio-scommesse.

Fabrizio Corona

Attraverso le news di Avanti Popolo scopriamo che ieri sera, 17 ottobre 2023 in prime time su Rai Tre, nella sua seconda puntata il nuovo people show condotto da Nunzia De Girolamo ha visto come ospite Fabrizio Corona. Era l’intervista più attesa di tutta la settimana. L’ex principe dei paparazzi ha detto: “io non sono andato dalla polizia, non sono una persona che parla” perché, spiega, “ho un codice etico che mi ha insegnato la galera” e l’inchiesta in Procura “sarebbe comunque partita a prescindere“.

Spalletti non deve difendere i calciatori che scommettono!

Secondo le news di Avanti Popolo Corona ha risposto così all’accusa di sciacallaggio di Luciano Spalletti: “Luciano, accusa di sciacallaggio la Procura che dopo trent’anni è venuta a Coverciano”. E ancora: “Tu Luciano, con tutti i soldi che hai guadagnato, devi chiedere scusa a me e al popolo italiano per le parole che hai detto” perché, sostiene, “non li devi difendere”.

Corona censurato da Rai Tre?

Intanto, le news di Avanti Popolo mostrano che Corona ha dichiarato: “Purtroppo non ho potuto, come mi avevano garantito questa mattin, dire quello che volevo, mostrare in tv il grande lavoro che sto portando avanti da 6 giorni senza dormire con il mio amico Moreno”. In effetti a un certo punto “la conduttrice ha lanciato un audio che poi non è stato nemmeno mandato in onda. Vi rendete conto?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore