Avanti Popolo anticipazioni puntata stasera 19 dicembre 2023. Bilancio!

In prima serata anche oggi, martedì 19 dicembre 2023 il people show della terza rete nazionale con Nunzia De Girolamo al cursore della conduzione.

Avanti Popolo - Nunzia De Girolamo - Rai 3

Attraverso le anticipazioni di Avanti Popolo andiamo a scoprire insieme che stasera, 19 dicembre 2023 in prime time su Rai Tre, va in onda la nuova puntata del people show presentato da Nunzia De Girolamo. L’ultima puntata dell’anno un’occasione per fare un bilancio degli avvenimenti più importanti del 2023, a livello nazionale e internazionale, con il condirettore di Libero Pietro Senaldi e l’inviato speciale del Corriere della Sera Tommaso Labate.

Ricapitolazione degli eventi dell’anno!

E dunque, secondo le anticipazioni di Avanti Popolo si parlerà di argomenti come la guerra in Medio Oriente Israele-Hamas, la guerra in Ucraina, la morte di Silvio Berlusconi, il tragico bilancio delle vittime di femminicidio, l’arresto del boss Matteo Messina Denaro, oltre alla crisi climatica e alle alluvioni in Romagna e Toscana.

Natale per i ricchi e per i poveri!

Oltre a ciò, stando alle anticipazioni di Avanti Popolo, il talk show affronterà il tema del Natale con la partecipazione della giornalista Candida Morvillo, del giornalista e conduttore Antonello Piroso, insieme agli chef Luca Montersino e Gennaro Esposito in collegamento. Si esplorerà la maniera in cui le festività natalizie hanno avuto cambiamenti nelle case degli italiani, facendo un confronto fra le celebrazioni lussuose negli hotel di Cortina con le difficoltà economiche quotidiane delle famiglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore