Avanti Popolo anticipazioni e ospiti 21 novembre 2023. La settima puntata!

Al via anche stasera in prime time martedì 21 novembre 2023 il people show della terza rete nazionale con la conduzione di Nunzia De Girolamo.

Avanti Popolo - Nunzia De Girolamo - Rai 3

Attraverso le anticipazioni di Avanti Popolo scopriamo che stasera, 21 novembre 2023 in prima serata su Rai Tre, va in onda la settima puntata del people show condotto da Nunzia De Girolamo. All’ordine del giorno la tragica vicenda di Giulia Cecchettin. Filomena Lamberti, una delle prime vittime sfregiate con l’acido solforico dal marito, dà la sua testimonianza. Intervista anche al Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Si parlerà poi dell’evasione fiscale.

Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Avanti Popolo dibatteranno con il popolo-pubblico in studio tanti ospiti fra i quali: la psicoterapeuta Stefania Andreoli, il direttore de l’Identità Tommaso Cerno, la giornalista Tiziana Ferrario, il giornalista e conduttore Tommaso Labate, lo chef Giorgio Locatelli, il docente di Diritto Tributario Raffaello Lupi, l’onorevole Riccardo Magi, il presidente di Coldiretti Ettore Prandini, il giornalista Antonello Piroso, il senatore Massimiliano Romeo, il giornalista Federico Ruffo, il condirettore di Libero Pietro Senaldi e il senatore Stefano Patuanelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore