Avanti popolo anticipazioni 12 dicembre 2023. Gli ospiti di stasera

Al via su Rai 3 il nuovo appuntamento con Avanti Popolo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera martedì 12 dicembre 2023.

Avanti Popolo - Nunzia De Girolamo - Rai 3

Stasera su Rai 3 in prima serata andrà in onda una nuova puntata di “Avanti popolo”, condotta da Nunzia De Girolamo. Scopriamo nel dettaglio i temi e gli ospiti di oggi. Tra gli argomenti di stasera si parlerà di sanità e salute. Se ne parlerà a lungo con il giornalista Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, e il professor Matteo Bassetti. Si dibatterà anche del doppio picco previsto per fine dicembre, con l’aumento dei casi Covid e dei contagi dell’influenza stagionale. Situazione che desta preoccupazione tra gli esperti, che hanno già lanciato appelli invitando i cittadini alla prudenza.

I temi della puntata di stasera di Avanti Popolo.

Proseguirà stasera ad Avanti Popolo il dibattito sulla violenza contro le donne, con gli ultimi sviluppi del femminicidio di Giulia Cecchettin e di quello di Vincenza Angrisano. Sarà in studio e verrà intervistata dalla conduttrice Barbara Mariottini, mamma di Desirée, stuprata e lasciata morire in uno stabile abbandonato di San Lorenzo a Roma.

Gli ospiti di stasera di Avanti Popolo.

Parleranno del tema i vari ospiti di puntata, tra cui Emma D’Aquino, giornalista e conduttrice di “Amore Criminale”, del magistrato Alfonso Sabella e, in collegamento, della psicoterapeuta Stefania Andreoli. Il nuovo appuntamento con Avanti Popolo è per stasera martedì 12 dicembre 2023 alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore