Aurora Ramazzotti si sposa? La foto dell’anello di fidanzamento fa il giro del web

In molti dopo aver visto le foto pubblicate da Diva e Donna dove Aurora la figlia di Michelle ed Eros sfoggia un anello di fidanzamento, presto si sposerà.

Aurora Ramazzotti si sposa? la foto dell’anello di fidanzamento fa il giro del web

Aurora Ramazzotti, ventidue anni, sembrerebbe pronta a sposarsi con Goffredo Cerza. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato un momento molto privato di Aurora e Goffredo in compagnia di mamma Michelle, dove si vede sfoggiare un’anello di fidanzamento. Aurora Ramazzotti, quest’anno, inoltre, fa parte degli opinionisti fissi a Mai dire talk. Durante la prima puntata dello show, dopo che Paola Barale ha smentito ufficialmente i rumours sulla sua gravidanza, anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha voluto raccontare la sua esperienza. Aurora, infatti, ha dichiarato, anche lei è stata vittima di fake news. Molti giornali e siti di gossip l’hanno spesso data in dolce attesa o prossima alle nozze. Si tratta anche questa volta di una notizia falsa?

Aurora Ramazzotti: presto nozze con Goffredo Cerza?

Durante un pranzo in famiglia, Michelle Hunziker è stata immortalata al Trussardi Caffè a Milano, locale della famiglia Trussardi, durante una cena con Aurora e Goffredo. Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, Aurora sembra mostrare ad una visibilmente emozionata Michelle quello che potrebbe essere l’anello di fidanzamento. Sarà davvero giunto il momento delle nozze tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nonostante la loro giovane età? Al momento nessuna conferma dai diretti interessati.

Ieri, Aurora Ramazzotti ha compiuto gli anni, e Michelle Hunziker, su Instagram ha scritto: “Il 5 dicembre del 1996 ti ho messa sul mio petto e da quell’istante mi è cambiata la vita” e ancora “Tutto da quel momento in poi aveva un senso. Ti amo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore