Aurora Ramazzotti pubblica per errore il numero della madre Michelle Hunziker che viene inondata di telefonate

Aurora Ramazzotti ha pubblicato per errore su Instagram il numero della madre Michelle Hunziker, che stata tempestata di telefonate da parte dei fans.

Aurora Ramazzotti pubblica per errore il numero della madre Michelle Hunziker che viene inondata di telefonate

La bellissima e simpaticissima Aurora Ramazzotti in una delle storie pubblicate su Instagram per errore ha inquadrato involontariamente anche il numero di telefono della madre Michelle Hunziker. Subito dopo la conduttrice ha cominciato a ricevere numerosi messaggi e telefonate. La Hunziker ha silenziato il telefono ma ha fatto anche un appello ai fans di evitare di tartassarla di chiamate e messaggi perché non vorrebbe cambiare il proprio numero di telefono. Michelle non vorrebbe essere costretta a modificarlo e ha chiesto a chiunque lo abbia memorizzato, di cancellarlo. Ha così spiegato la conduttrice: “Non ho voglia di cambiare numero, so che mi volete bene e per favore non inondatemi di telefonate e di messaggi. Vi voglio bene ma devo utilizzare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Auri è mortificata però voi dovete fare i bravi”.

Il messaggio di scuse di Aurora e l’appello ai fans di Michelle.

Anche Aurora in una nuova storia pubblicata su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale si è scusata, e si è detta particolarmente dispiaciuta per l’accaduto ed ha pregato i fans della conduttrice di non tempestarla di chiamate e di cancellare il numero che lei ha diffuso per errore: “Per sbaglio ho messo una Storia dove si vedeva il numero di mia madre e adesso la stanno tartassando. Ovviamente non so come aiutarla se non chiedendovi per favore, se le volete bene, di non tartassarla”. Chissà se l’appello di Aurora e Michele troverà un riscontro e convincerà i numerosi fans della conduttrice e li farà desistere dal desiderio di cercare di mettersi in contatto telefonico con la propria beniamina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore