Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial del marchio Trussardi!

Nuovi interessanti progetti in vista per Aurora Ramazzotti, che è diventata è la nuova testimonial di Trussardi, come lei stessa racconta su Instagram.

Aurora Ramazzotti pubblica per errore il numero della madre Michelle Hunziker che viene inondata di telefonate

Aurora Ramazzotti è una delle testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Trussardi, il brand appartenente alla famiglia del marito di sua madre Michelle Hunziker. La figlia della conduttrice e di Eros Ramazzotti ha deciso di vestire per una volta i panni di modella e rendersi disponibile per una serie di scatti che dovranno aiutare il marchio italiano ad aumentare le vendite.

Aurora Ramazzotti splendida protagonista della campagna Trussardi.

Pubblicando un’immagine della campagna sul suo profilo Instagram, Aurora ha spiegato: “Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ‘modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Quando il magazine ‘Vogue’ le ha chiesto se davvero non avesse mai pensato, neanche per un istante, alla possibilità di una carriera come modella, la Ramazzotti ha risposto: “Assolutamente no!! Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo!

Questa collaborazione non la vedo come un “posare” per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans“.

Il post di Aurora Ramazzotti pubblicato su Instagram!

https://www.instagram.com/p/BnlodTzAuBb/?hl=it&taken-by=therealauroragram

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore