Aurora Ramazzotti e il suo legame con sua madre Michelle!

Aurora Ramazzotti rivela senza nascondere nulla e con coraggio i dettagli della sua vita privata e del suo rapporto con sua madre Michelle Hunziker.

aurora ramazzotti michelle hunziker-min

La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre”. Aurora Ramazzotti svela senza nascondere nulla e con coraggio i dettagli della sua vita privata. Il ricordo di quell’esperienza è vivo in lei anche perché, come detto, è avvenuto proprio nel giorno in cui Michelle Hunziker compiva gli anni, quindi impossibile dimenticare la concomitanza degli eventi.

Un profondo legame tra madre e figlia!

Ancora una volta il profondo legame tra mamma e figlia viene mostrato dalla stessa ‘Aury’, che fa capire come Michelle sia molto presente nella vita della ragazza, su tutti i fronti: “Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

“Mi rendo conto di essere raccomandata”!

Intervistata da Fanpage.it la Ramazzotti parla anche delle prime critiche ricevute, e che inevitabilmente hanno a che fare con il cognome che porta e con l’accusa di essere raccomandata: “Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore