Attentato nel Regno Unito, tre morti a Nottingham!

I mass media britannici hanno diffuso la notizia di un attentato multiplo nel quale hanno perso la vita almeno tre persone e diverse altre sono rimaste ferite.

Polizia Inglese - Regno Unito - UK

Attentato plurimo stamane a Nottingham, nell’Inghilterra centrale, dove, stando ai mass media del Regno Unito, almeno tre persone sono state uccise e diverse altre sono state ferite. Un uomo di 31 anni è ora in arresto sotto l’accusa di omicidio. La polizia locale ha diffuso questa notizia, facendo riferimento a “un incidente serio” a fronte del quale aveva dovuto chiudere varie strade nel centro della città inglese.

Misure di sicurezza straordinarie!

Il capo della polizia di Nottingham, Kate Meynell, ha incominciato a dare chiarimenti sul grave attacco in seguito al quale sono state adottate eccezionali misure di sicurezza, dicendo: “Si tratta di un orribile e tragico incidente che ha comportato la morte di tre persone. Riteniamo che questi tre incidenti siano collegati e ora abbiamo in custodia un uomo”. Il primo ministro del Regno Unito Rishi Sunak ha definito “scioccanti” gli avvenimenti di stamattina stamattina a Nottingham, si è congratulato con le forze dell’ordine per il loro lavoro investigativo e infine ha dichiarato: “I miei pensieri vanno ai feriti, alla famiglia e ai cari di coloro che hanno perso la vita”.

La sequenza dei tre attentati!

 Secondo la BBC c’è stato innanzitutto l’accoltellamento di due giovani, un uomo e una donna, verso le quattro di stamane in Ilkeston Road, a Nottingham, i cui cadaveri sono stati effettivamente ritrovati abbandonati in strada dalla polizia, che in seguito è stata chiamata a Milton Street, dove un furgone aveva cercato di investire tre persone, rimaste ferite e attualmente ricoverate in ospedale. Per concludere una persona è stata rinvenuta morta in Magdala Road. Attualmente gli inquirenti stanno perquisendo la casa del sospetto arrestato, e cercano di valutare l’esistenza di eventuali complicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news