Atalanta-Juventus, oggi domenica 7 maggio 2023. Probabili formazioni e dove vederla

La domenica calcistica del 7 maggio 2023 si apre con un lunch match fra Atalanta e Juventus, uno scontro diretto per conquistare un posto in Champions.

juventus-min

La domenica della trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A si apre con lunch match, uno scontro diretto per conquistare un posto in zona Champions League. Il match è fra Atalanta e Juventus, e si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è stabilito per le 12.30. Dirige la partita l’arbitro Daniele Doveri, assistenti Berti e Colarossi, con La Penna quarto uomo e alla Var Marini con assistente Valeri.

Diretta televisiva su DAZN!

Ricordiamo che la Juventus giunge a questa giornata occupando il terzo posto in classifica a quota 63 punti, con cinque punti di vantaggio sui nerazzurri bergamaschi, che sono quinti in classifica. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Dario Marcolin.

Le probabili formazioni in campo!

La probabile formazione dell’Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini. La probabile formazione della Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore