Atalanta-Juventus Coppa Italia, le formazioni del match di oggi 15 maggio 2024

Scopriamo insieme le probabili formazioni della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus Coppa Italia, che si terrà stasera 15 maggio 2024.

Coppa Italia

Al via dallo stadio Olimpico di Roma tra pochissimo la sfida “Atalanta-Juventus” che assegnerà la Coppa Italia. Il fischio d’inizio è alle ore 21: 00, in diretta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin, mentre gli inviati sono Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Sul Canale 20, ci sarà il prepartita live della finale, condotto da Monica, mentre al termine del match ci sarà il post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta Juventus, finale di Coppa Italia 2023/2024. ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri ARBITRO: Fabio Maresca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore