Atalanta Fiorentina: la semifinale di Coppa Italia in onda stasera 25 aprile 2019 su Rai 1

Stasera giovedì 25 aprile 2019 su Rai 1 andrà in onda la partita Atalanta Fiorentina, semifinale di Coppa Italia, partita di ritorno tra le due squadre.

Atalanta Fiorentina: la semifinale di Coppa Italia in onda stasera 25 aprile 2019 su Rai 1

Stasera giovedì 25 aprile 2019 su Rai 1 andrà in onda la partita Atalanta Fiorentina. Le due squadre sono pronte a scendere in campo alle 20.45 per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia che verrà trasmesso su Rai 1 e anche in streaming su Rai Play. Dopo il 3-3 maturato nella gara di Firenze, le probabilità di passare il turno sono ancora quasi equamente divise, con i ragazzi di Gasperini leggermente avvantaggiati grazie ai tre gol messi a segno fuori casa.

Atalanta Fiorentina: la semifinale di Coppa Italia stasera su Rai 1.

Momento abbastanza positivo per l’Atalanta che, dal 3-3 dell’andata, ha ottenuto solamente risultati utili. I bergamaschi, dopo aver eliminato i campioni in carica della Juventus, sono pronti a prendersi la finale, mentre per i viola, ormai fuori dalla lotta per un posto in europa la finale di Coppa Italia che, oltre al trofeo, potrebbe regalare ai ragazzi di Montella l’Europa league. Sarà la 116esima volta che Atalanta e Fiorentina si affronteranno in un match ufficiale, i precedenti sorridono ai viola: avanti di 49 vittorie a 29, 37 invece i pareggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore