Asia Argento, le nuove dichiarazioni su Corona

L'attrice e regista Asia Argento ha rilasciato un'intervista a Maxim diretta da Claudio Trionfera in edicola oggi martedì 18 dicembre 2018.

La storia d'amore tra Corona e Asia Argento è finita

È durata poco più di un mese la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona. L’attrice e regista ha rilasciato un’intervista a Maxim diretta da Claudio Trionfera in edicola oggi martedì 18 dicembre 2018. “Fabrizio Corona? Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo” ha riferito Asia Argento. “Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico”, ha detto l’attrice.

Per quanto mi riguarda il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne – ha aggiunto Asia Argento – Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Non parlerei d’ipocrisia nel nostro caso, ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente. Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma in questo momento della vita devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare”.

Le dichiarazioni di Asia Argento sul caso Weinstein

Per quanto riguarda il caso Weinstein, l’attrice ha dichiarato: “Quando mi chiamarono a fine settembre del 2017, questo giornalista Ronan Farrow del New Yorker e in contemporanea anche un altro giornalista, Jason Horowitz del New York Times, rimasi sbigottita perché loro mi stavano chiedendo dei particolari. Cioè, sapevano esattamente che cosa mi era successo perché di quelle cose si vociferava. Quindi, mi hanno messo davanti a una verità ineluttabile. Non è che io mi sono svegliata la mattina dicendomi ‘Voglio raccontare quello che mi era accaduto a 21 anni adesso che ne ho 42′”.

Infine, sul movimento #MeToo ha aggiunto Asia Argento: “Mi ha insegnato che ci sono altre battaglie da fare in questo momento per la mia sopravvivenza. E che io, che mi sono sempre sentita una guerriera, non sono niente e che, lo sapevo, non ho alcun potere. La mia parola lo ha avuto, forse, ma tutto questo mi ha insegnato che ci sono altre battaglie da fare nella mia esistenza e mi ha anche insegnato a fare un passo indietro. E lasciare che gli altri, che sono potenti, continuino per conto loro visto che il movimento è diventato un franchising. Che continuino a Hollywood, dove tutti e tutte sono potenti e hanno i miliardi, ad aiutare le donne, a pagare avvocati”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore